555

La società Impredile si dedica da più di quarant’anni alla realizzazione di costruzioni edili a destinazione residenziale, commerciale ed industriale, nonché ad opere pubbliche, in Milano ed hinterland; importante è anche la sua attività di ristrutturazione di edifici storici.

La sede degli uffici, prima in Corsico, viene trasferita nel 1987 a Milano in via Pantano 11, dov’è tutt’ora, in un vecchio immobile ristrutturato negli ambienti e nel cortile interno.

Nel 2003 ottiene con successo la certificazione ISO 9001-2000 per la progettazione e costruzione di edifici civili ed industriali con annesse opere impiantistiche e tecnologiche, raggiungendo un traguardo significativo che impegna tutte le funzioni aziendali in una verifica costante, volta al miglioramento del loro modus operandi e delle loro interrelazioni.

Composta da un team di professionisti di grandi capacità, affiatato e improntato allo spirito di una famiglia, Impredile è in grado di seguire con competenza tutte le tappe di una realizzazione edilizia, dalla progettazione alla costruzione, fino all’assistenza dei clienti finali.

Lo staff particolarmente collaudato e motivato, la qualità raggiunta nelle sue realizzazioni e la sua riconosciuta affidabilità, costituiscono i punti di forza di Impredile e il suo prezioso patrimonio.

Gli anni recenti vedono Impredile s.p.a. impegnata anche in importanti e radicali ristrutturazioni edilizie di edifici antichi del centro di Milano, come quella operata nel 2003 in Via Marco Polo e, più recentemente, la totale ristrutturazione del complesso scolastico dell’Istituto Vittoria Colonna di Milano, sotto la tutela Soprintendenza dei Beni Architettonici e infine, dell’Istituto Zaccaria.

Impredile s.p.a. inoltre è iscritta all’Associazione Assimpredil dal 1971.

Contattaci per informazioni e/o per fissare un appuntamento!!

CONTATTACI!