Vivere in Classe A

RESIDENZE I FANTI  è una costruzione di ultima generazione attenta ai particolari costruttivi ed al risparmio energetico; essa  infatti è costituita da un edificio a 5 piani con appartamenti in Classe A e da una serie di villette in classe B. Questo ti consentirà di godere di un notevole comfort abitativo e risparmio energetico grazie all’utilizzo di materiali e tecnologie all’avanguardia, come i muri esterni in “Poroton” con rivestimento isolante a cappotto, un impianto centralizzato collegato all’impianto di Teleriscaldamento comunale, termostati individuali e contabilizzazione dei consumi autonomi; inoltre il complesso residenziale sarà dotato di pannelli solari termici che produrranno almeno il 60% del fabbisogno annuo di acqua calda sanitaria, di pannelli fotovoltaici (per la produzione di energia elettrica) e di un impianto di ventilazione meccanica che ti permetterà di ricambiare l’aria nei vari locali senza dover aprire le finestre. Un sistema di riscaldamento a pavimento diffonderà poi un piacevole calore in tutti gli ambienti e nei bagni potrai usufruire di pratici ed eleganti scaldasalviette; infine finiture di ottima qualità e design personalizzabili, porte in legno laccato bianco e serramenti in legno con doppia vetrocamera con gas interno ti faranno vivere una nuova esperienza dell’abitare.

SCARICA CAPITOLATO!

IMPIANTI DI ULTIMA GENERAZIONE

L’impianto di riscaldamento è centralizzato e collegato all’impianto di Teleriscaldamento comunale ma contabilizzazione dei consumi e regolazione dell’impianto saranno individuali; esso è integrato poi da pannelli solari temici che garantiscono la produzione di almeno il 60% dell’acqua calda sanitaria e da pannelli fotovoltaici. Ogni unità abitativa sarà servita inoltre da un impianto di ventilazione meccanica che permetterà una giusta aereazione degli ambienti senza dover aprire le finestre e con minimi sprechi di energia.

RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

Tutte le unità abitative saranno riscaldate da un sistema di riscaldamento a pavimento che diffonderà un piacevole calore in tutti gli ambienti; solo nei locali bagno saranno previsti pratici ed eleganti scaldasalviette.

IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA

Ogni unità abitativa sarà servita da un impianto di ventilazione meccanica che permetterà un costante ricambio dell’aria di tutti gli ambienti senza dover aprire le finestre , garantendo così un elevato comfort abitativo ed un risparmio energetico.

FINITURE DI QUALITA’

Potrai personalizzare i tuoi ambienti scegliendo le finiture di pavimenti e rivestimenti tra varie tipologie e formati di piastrelle di gres porcellanato e ceramiche di ottima qualità ed estetica (dalle più classiche alle più moderne) e tra vari parquet di listoni in legno di essenza in rovere od iroko.

SANITARI

I sanitari saranno di ottima marca e designe; nel bagno padronale potrai disporre di una comoda vasca da bagno e da wc e bidet del tipo sospeso, mentre l’eventuale secondo bagno di servizio sarà acessoriato da un pratico piatto doccia e da wc e bidet del tipo a basamento.

PORTE E SERRAMENTI

Le porte interne saranno cieche ad un battente laccate colore bianco complete di guarnizione di battuta e maniglie in ottone lucido od acciaio satinato; i serramenti, con telaio in legno bianco, avranno le specchiature con doppia vetrocamera con gas interno per garantire un ottimo isolamento termoacustico.

PORTONCINI BLINDATI

I portoncini di primo ingresso saranno di tipo blindato con finitura della faccia esterna tipo noce e della faccia interna come le altre porte, pomolo esterno ottonato e maniglia interna in ottone lucido od acciaio satinato, serrature doppia mappa di sicurezza e di servizio.!

MURATURE IN POROTON CON CAPPOTTO ISOLANTE

Le pareti esterne sono realizzate con muratura in poroton con cappotto esterno in pannelli di polistirene sp. cm. 12 finito con intonachino plastico garantendo così un ottimo isolamento termo acustico degli ambienti interni.

VANO SCALA

Le rampe ed i ripiani di accesso agli appartamenti saranno rivestiti con lastre di serizzo levigato; le porte di ingresso agli appartamenti ed agli ascensori avranno contorni in serizzo levigato sp. cm. 3; le pareti saranno finite con intonaco plastico mentre le sottorampe ed i sottoripiani verranno tinteggiati con idropittura. I corrimani delle rampe scale saranno realizzati in legno.!

PERSONALIZZA I TUOI AMBIENTI

Vieni a trovarci nel nostro ufficio vendite presso il cantiere dove, con l’aiuto di un architetto, potrai vedere e scegliere personalmente, tra le varie finiture di capitolato, quelle della tua nuova casa.

Contattaci per informazioni e/o per fissare un appuntamento!!

CONTATTACI!